General Questions
Dinamo Lab è un incubatore per startup innovative e giovani professionisti
Un incubatore è uno spazio fisico messo a disposizione dei talenti con l’obiettivo di affiancare e sostenere, in termini economici e di servizi, giovani imprenditori e professionisti che stanno avviando una propria attività
Dinamo Lab offre spazi e servizi gratuiti mettendo a disposizione professionalità e network per accompagnare progetti imprenditoriali nella fase embrionale
Le candidature sono sempre aperte e verranno valutate dalla Commissione di esperti. L’incubatore ha un numero limitato di posti.
L’unica modalità è rappresentata dalla candidatura tramite questo sito. Qualsiasi aggiornamento sarà pubblicato sui nostri canali social Facebook, Instagram e LinkedIn.
La Commissione di esperti valuterà innovatività ed originalità del business, competenze del team, opportunità di mercato e sostenibilità del modello di business.
Un minimo di 6 mesi, a discrezione della Commissione di esperti e del tipo di incubazione richiesta.
Dinamo Lab stipulerà un contratto annuale con startuppers e professionisti che dovranno attenersi al regolamento (link). Il contratto è rinnovabile su esplicita richiesta che verrà giudicata dalla Commissione.
Ogni realtà imprenditoriale individua dei bisogni e delle criticità su cui concentrare l’incubazione con il supporto di mentors e consulenti
Alla termine del processo di incubazione la Commissione di esperti formulerà una valutazione finale, in base alla quale verrà costruito, di concerto con gli startuppers, un Investor Pack, tra i quali potrà figurare Dinamo Lab, oppure altri investitori, istituti di credito e altri canali di finanziamento selezionati e affidabili.